Microsoft Dynamics CRM 2013

E' la soluzione di Customer Relationship Management ideale per aumentare il successo delle venContattacidite e la qualità del servizio ai clienti.

Accessibile da Microsoft Outlook e dal Web, è una piattaforma semplice da usare e personalizzare, oltre che perfettamente integrabile con gli altri software aziendali. Anche in modalità off-line il sistema rende disponibili informazioni sempre aggiornate.

Con Microsoft Dynamics CRM 2011 tutto questo è disponibile anche in cloud, a prezzi e condizioni molto convenienti.

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MHT è anche in grado di offrire numerose soluzioni, (add-on), specificatamente sviluppate per il CRM Microsoft Dynamics. Scoprile subito.



Vantaggi di business di Microsoft Dynamics CRM

  • aumentare il successo nelle vendite

  • fornire ai clienti un servizio efficiente

  • creare campagne marketing e comunicazioni di grande impatto

  • prendere decisioni rapide e consapevoli

  • condividere le informazioni

  • gestire personalizzazioni e scalabilità semplici

  • usufruire di una completa integrazione

      

Aumentare il successo nelle vendite: automazione Forza Vendita
Utilizzando Dynamics CRM con uno strumento di produttività individuale come Microsoft Office Outlook®, la Forza Vendita ha a disposizione tutte le informazioni sui clienti e sulla propria attività in un’unica piattaforma che gli consente di concentrarsi sul business piuttosto che sull’operatività puntuale. Gli utenti dell'area Sales possono sempre accedere ai dati importanti che riguardano clienti e prospect, online come offline, presentandosi così in modo più accurato e pronto a rispondere alle esigenze e alle preferenze dei clienti. 

 

Fornire un servizio clienti efficiente
Il servizio di assistenza può organizzare e coordinare il proprio lavoro secondo la priorità delle richieste; il responsabile del servizio può organizzare gli interventi e i team di assistenza mediante un semplice tool di programmazione. Il livello di Customer Satisfaction migliora grazie alle funzioni di gestione dei casi, alla cronologia dei servizi e alle informazioni di supporto che gli addetti hanno sempre a disposizione quando ricevono una chiamata. La fidelizzazione del cliente aumenta e la qualità del servizio è sensibilmente percepita dai clienti più esigenti. 

 

Creare campagne marketing e comunicazioni di grande impatto
La soluzione CRM di Microsoft mette a disposizione funzionalità all'avanguardia per gestire le attività promozionali e avere analisi marketing approfondite, che consentono di programmare le campagne e misurarne puntualmente i risultati. Le informazioni relative ai clienti e prospect possono infatti essere trasformate in dati utili a rispondere in modo tempestivo alle loro esigenze, elaborando quindi un piano di azioni ponderato ed efficace. Un altro elemento che porta ad accrescere la fidelizzazione dei clienti e la qualità del brand aziendale. 

 

Prendere decisioni rapide e consapevoli
Il controllo e il monitoraggio delle informazioni e degli indicatori di performance avvengono attraverso un set di report pre-configurati, facilmente integrabili ed estendibili direttamente dall’utente. 

 

Condividere le informazioni
Ogni utente accede in modo rapido ed intuitivo alle informazioni di competenza, con un semplice click, coordinando le proprie attività con quelle delle altre aree aziendali. L’interazione tra utenti è facilitata dall’automazione dei flussi di lavoro che consentono di fornire una standardizzazione operativa. 

 

Gestire personalizzazioni e scalabilità semplici
Adeguare ed estendere Microsoft Dynamics CRM® alle esigenze del proprio business è possibile attraverso un’interfaccia integrata che gestisce sia l’implementazione che il deployment delle personalizzazioni; la scalabilità è garantita dall’infrastruttura basata su tecnologia Microsoft Windows Server® e Microsoft SQL Server® per rispondere a diverse esigenze, dallo Small Business fino all’Enterprise. 

 

Usufruire di una completa integrazione
Grazie a una completa integrazione con Microsoft Office®, è possibile completare documenti aziendali con le informazioni di Microsoft Dynamics CRM®, creare report e statistiche personalizzate attraverso Microsoft Office Excel®. L’integrazione con l’ERP è di facile implementazione grazie alla tecnologia dei Web Services che consentono un approccio strutturato ai processi di integrazione.

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